Alieni e Anima 2

Luglio 16, 2020 0 Di PapS77

fantasy-4704725_1920

Prima di continuare con la seconda parte dell’argomento che tratta il rapporto fra la nostra Anima e gli alieni voglio fare una premessa che non ho fatto nel primo capitolo dell’argomento.

Tutto ciò che scrivo, sia su questo tema, sia su qualunque altro argomento, è frutto delle mie ricerche indipendenti, delle mie letture su testi di altri ricercatori indipendenti o meno, ed in questo specifico caso, della lettura e lo studio di alcuni testi fondamentali della letteratura teosofica.

Detto questo, non voglio in alcun caso influenzare nessuno e anzi, gradirei che chi mi legge commenti anche se si trova o meno d’accordo con le mie teorie, se non altro per sapere anche se continuare eventualmente con questo o altri filoni nei prossimi articoli.

Bene, ora che vi ho spronato a commentare e dirmi la vostra opinione, possiamo riprendere l’argomento alieni e Anima!!!

Nella prima parte ho illustrato come si forma l’Anima nell’uomo e perché i Maestri della Gerarchia di Shamballa, ovvero gli Esseri di Luce, sono così importanti per la nostra evoluzione sulla Terra.

In questa seconda parte parlerò del Lato Oscuro, ovvero delle entità aliene, se così vogliamo chiamarle, che minacciano la nostra Anima, in tutto il suo cammino qui sulla Terra.

Ai tempi di Atlantide vi erano oltre agli abitanti “normali” anche delle creature che provenivano dal mondo astrale, più precisamente dal “basso astrale”: essi erano mezzi uomini e mezzi animali.

Il loro capo o Signore era Oduarpa, un mago nero che stabilì un culto che prese il nome di Sacerdozio del Sole di Mezzanotte; si basava sul desiderio di potere degli individui e sulla sensualità più bassa.

Molte saghe dei nostri tempi come Star Wars o i libri di H.P.Lovecraft si associano a questo culto degli “dei del mondo inferiore”, tra cui il tipo alieno molto famoso ai giorni nostri, i “rettiliani”.

Avendo fatto un patto con queste divinità inferiori lo stesso Oduarpa aveva prolungato di molto la sua vita; per mezzo di questi riti il mago nero era riuscito a ottenere il dominio umano.

Ma anche se in seguito divenne il padrone di Atlantide, ciò non durò molto perché fra una sconfitta e l’altra le forze della Fratellanza Bianca portarono Atlantide alla distruzione.

Per eventuali approfondimenti vi consiglio il libro di Salvatore Brizzi, “LE SETTE INIZIAZIONI E COME PREPARARLE” .

Il professor Corrado Malanga nel suo libro “Alieni o Demoni” ci parla di alcune entità (il Serpente e l’Essere di Luce) che non possedendo l’Anima la rubano temporaneamente agli umani.

L’uomo possiede un DNA che si collega direttamente al creatore, mentre gli alieni o mezzi uomini sono senza Anima; da qui la particolare pratica dell’Abduction, per imprigionare l’Anima anche solo per poco tempo e trarre energia dagli addotti da parte delle entità aliene.

In sostanza esistono diversi tipi di alieni(Sei Dita, Grigi, Serpente, Essere di Luce) che a vari livelli cercano di ottenere energia dall’uomo.

Per approfondimenti andate qui .

Infine le mie considerazioni sull’argomento

Tutte le entità aliene o extraterrestri potrebbero trasformarsi ai nostri occhi ed ingannarci per poter portare la loro supremazia sulla Terra.

In ogni caso le entità che vogliono aiutarci anche se rispettano la regola del libero arbitrio, ci possono far sentire tramite l’intuizione e la consapevolezza del nostro Cuore, la via giusta da seguire per poter evolvere come pianeta, nella pace, abbondanza e fratellanza.

Quindi se avete dei dubbi respirate profondamente, chiudete gli occhi e connettetevi al vostro centro spirituale, che è il vostro Cuore, e chiedete a lui quale messaggio vi può trasmettere per stare bene nel presente e aiutare gli altri a fare lo stesso.

Buona Luce P.A.P.S.

Fonti:

http://www.thexplan.net/Rubriche/interviste/intervista_corradomalanga.htm ,

https://lemeravigliedellanima.blogspot.com/search?q=alieni+e+anima