Nikola Tesla: Q.E.G. “Generatore di Energia Quantica”

Giugno 17, 2020 0 Di PapS77

Ogni bambino che impara a dondolare scopre l’energia libera in modo giocoso, naturale e in armonia con le leggi della natura…

Nikola Tesla

 

Nikola Tesla (nato il 10.7.1856 a Smiljan, Frontiera militare croata, Impero Austriaco; deceduto il 7 gennaio 1943, negli USA, a New York) è stato inventore, fisico e ingegnere elettrico.

Ha lavorato a molteplici innovazioni nel campo dell’elettrotecnica, in particolare, dell’ingegneria elettrica.

Ha scoperto la corrente alternata, ha ottenuto più di 280 brevetti in 26 paesi, di cui solo 112 negli Stati Uniti. Anche dopo tutto questo non lo ritroviamo in alcun libro di testo scolastico, oppure in misura rilevante.

L’FBI ha requisito tutti i suoi progetti dopo la sua morte; il complesso militare-industriale ha fatto in modo che le sue invenzioni più importanti, non potessero essere utilizzate a beneficio del mondo.

Nikola Tesla e la Free Energy.

Quando un bambino sale sull’altalena inizia a dondolare giocosamente. Quando oscilla correttamente, il dondolio è alla frequenza dell’oscillazione naturale, questo crea risonanza e può spingersi in alto con poca fatica. Lo trova giocoso e divertente perché ci mette meno energia di quanta ne ricava.

Tale effetto nella tecnologia di solito non è desiderabile, in quanto può portare alle cosiddette catastrofi di risonanza. 

Nell’aprile del 1831, 74 soldati britannici marciarono sul ponte sospeso di Broughton. E il ponte crollò: 40 soldati caddero nel fiume Irwell, 20 di loro rimasero feriti e sei gravemente. 

Il reggimento con il suo passo colpì, pare la giusta frequenza di oscillazione, scatenando così la fatale catastrofe di risonanza.
Anche nel tragico Crollo del Ponte Tacoma, abbiamo potuto notare questo fenomeno. La struttura, pesante diverse tonnellate, ha iniziato a vibrare solo a causa del vento, prima di crollare da sola.

Né il vento né il reggimento di 74 uomini del ponte sospeso di Broughton, avrebbero mai potuto radunare abbastanza forza per abbattere un ponte.

Solo attraverso la risonanza questo è possibile, ed è proprio ciò che dimostra quanto si sbaglino gli scienziati della termodinamica con la loro teoria, che non ha fondamento, della conservazione dell’energia.

Colpendo la frequenza giusta, infatti, si genera realmente energia e non in scarsa quantità, finché la costruzione regge.

Q.E.G. “Generatore di Energia Quantica”

Il “Generatore di Energia Quantica” di Nikola Tesla, il cui brevetto è stato depositato già nel 1894, si basa su questo semplice principio.

Il generatore rialimenta la forza motrice, una parte dell’energia in eccesso, in modo che perduri l’oscillazione, ovvero la risonanza.

Tutti i generatori di corrente alternata convenzionali, richiedono più potenza in ingresso di quella che forniscono in uscita.

Un generatore necessita di 18.000 watt (24 HP) di potenza in ingresso per produrre 13.000 watt in uscita.

Il Q.E.G. (Generatore di Energia Quantistica), necessita della potenza di ingresso  necessaria solo per creare risonanza nel nucleo.

Tale potenza di ingresso è solo una frazione della potenza di uscita (meno di 1000 watt per una potenza di uscita di 10.000 watt).

Una volta che il QEG è in funzione (guardate i video dalla fonte originale – fondo pagina), fornirà esso stesso la corrente per il suo motore di azionamento da 1 HP. Questo è noto come “overunity”.

Quando poi la macchina raggiunge la frequenza di risonanza, funziona da sola senza alcuna alimentazione esterna.

Secondo il produttore, il QEG nel video mostrato (vedi sempre fonte), copre l’intero fabbisogno energetico di una casa unifamiliare e si basa sul brevetto di Nikola Tesla.

Il generatore è concepito in modo da avere un fattore di uscita di 1:10 – 1:40. Con una potenza di ingresso di 1kW, ciò corrisponde ad una potenza di uscita di 10-40kW. La tensione di uscita è di circa 240V.

Nikola Tesla ha creato molti progetti più sofisticati e complicati da riprodurre, ma il Q.E.G è molto semplice e consiste di poche parti.

La difficoltà è creare una risonanza tra il motore e il generatore, ma questo è spiegato nel manuale di costruzione (https://dein-teslabauplan.de/start/#).

I costi sono molto bassi poiché necessita di poche parti mobili soggette ad usura, come il cuscinetto a sfera o la cinghia di trasmissione, e la manutenzione ordinaria.

Il sistema viene avviato da una fonte di energia esterna. Potrebbe essere una dinamo o una semplice manovella.

Può andare bene anche l’alimentazione dalla rete elettrica o una batteria di avviamento. Se scomposto nella sua forma più semplice, il Q.E.G. può essere paragonato ad un hula-hoop, che viene messo in movimento con il minimo sforzo.

Conclusioni

QEG: Generatore di energia quantica di Tesla, Brevetto US-511916A ...

La vera tecnologia ci aspetta da più di cento anni. Addirittura è disponibile gratuitamente e sta a noi metterla in pratica.

Non esiste la scarsità, esiste solo abbondanza in natura, e le eco-tasse sono una truffa crudele perpetrata dalla solita “élite” sparuta dello 0,1%. Noi siamo il 99,9% ed è giunto ora il momento di agire e di impegnarci in modo costruttivo.

Sprecare e disperdere le nostre preziose energie per manifestare contro qualsiasi cosa non serve a nulla, per poter cambiare possiamo utilizzare queste energie per costruire un mondo migliore grazie a queste invenzioni.

Articolo di Jan Walter

Fonte originale: https://www.legitim.ch/post/2018/03/17/patent-us-511916a-freie-energie-ist-seit-2014-auf-dem-markt-do-it-yourself-bauplan-kost (qui trovate altri filmati amatoriali da tutto il mondo che mostrano l’esperimento)

Rivisto da Pietro Alberto Paolo Signor

Fonte: https://www.thelivingspirits.net/qeg-generatore-di-energia-quantica-di-tesla-brevetto-us-511916a-gratuitamente-sul-mercato-dal-2014/