Chi sono

agosto 29, 2018 1 Di PapS77

Ciao sono Pedro e voglio innanzitutto ringraziarti per avermi fatto visita!
Sono una persona che è sempre stata alla ricerca della propria missione in questo mondo, già da quando frequentavo le scuole medie, affascinato dalle varie filosofie di vita, dalla psicologia e dalle varie forme artistiche, tanto che ho iniziato a scrivere testi poetici e canzoni ed a suonare il basso elettrico e successivamente anche la chitarra.
Ho proseguito i miei studi in un istituto tecnico, dove sono capitato per caso, e dove non mi sentivo  a mio agio, e poco realizzato; per questo motivo dopo aver comunque preso il diploma da perito elettrotecnico con buoni voti, ho voluto seguire il mio cuore, e mi sono iscritto all’università in Scienze della Formazione,a Torino.
Da quel momento ho iniziato anche a lavorare nell’ambito sociale, appena ho potuto, con ottimi risultati e tantissima soddisfazione personale: non c’è niente di più bello che vedere il sorriso sulla bocca degli altri e l’entusiasmo che diventa via via sempre più contagioso!
Purtroppo o per fortuna ho dovuto cambiare spesso lavoro e cimentarmi in diverse attività in vari campi, dalla ristorazione al commerciale, e questo mi è servito ad aumentare la mia esperienza nei rapporti umani ed interpersonali che alla fine sono a mio avviso quelli che formano meglio il carattere di una persona in tutti i sensi.
Ora dopo aver nuovamente lavorato come educatore con i minori in una comunità ed anche all’ospedale,nel reparto di Neuropsichiatria infantile,  ho intrapreso la via della consapevolezza, anche se continuo a fare formazione, soprattutto nel campo della crescita personale e nel mio personale risveglio!

Vi auguro il meglio!

Pedro

uomo in acqua all'albaMacrolibrarsi.it presenta il LIBRO: L'Arte di Comunicare